Polar M430 – Amazon Exclusive – GPS Sports Watch for Running, Heart Rate Monitor, 24/7 Sleep Monitor, Vibration Alerts Size M
95.73 €
From the brand

È iniziato tutto nel 1977.
Non abbiamo creato solo un prodotto, ma una intera categoria merciologica: quella delle wearable technologies.
Abbiamo avuto la lungimiranza di vedere l’incredibile potenziale dei dispositivi indossabili e da allora, non ci siamo più fermati e abbiamo sviluppato la tecnologia più avanzata, affidabile e innovativa che può essere indossata da chiunque voglia capire meglio il proprio corpo.


I prodotti che realizziamo sono il risultato di anni di innovazione senza precedenti nel campo della scienza e della tecnologia: è proprio questo che ci distingue dagli altri.
Aree chiave del Centro di ricerca Polar:
Attività fisica e comportamentoEsercizio e allenamento sportivoSonno e recuperoNutrizione sportivaDati e scienzaTecnologie dei biosegnali
Chi è Polar?
Polar nasce su una pista da sci di fondo nel nord della Finlandia. Dalla creazione del primo cardiofrequenzimetro senza fili, Polar non si è più fermata, inserendo funzioni tecnologiche e creando prodotti all’avanguardia, adatti allo sport e alla vita di tutti i giorni.
Dove si trova Polar?
Il quartier generale si trova a Oulu, Finlandia. Oggi, Polar ha 1200 dipendenti in tutto il mondo, 26 sussidiarie e gestisce una rete di distribuzione che rifornisce oltre 35.000 punti vendita in più di 80 Paesi.

Scopri i nostri Best Sellers

Polar Flow
La piattaforma online di allenamento e guida personalizzati.
Scopri i tuoi progressi, imposta i tuoi obiettivi, pianifica le sessioni e analizza le prestazioni con i dati del tuo corpo sincronizzati automaticamente.
Heart rate detected directly from the wrist with 6 LED optical reading system
Track pace, speed, distance, path and altitude via the built-in GPS
Allows you to set the power-saving GPS mode to increase battery life up to 30 hours
Vibration alerts; manual and automatic laps; detects the running rate, speed and distance even indoors via the integrated accelerometer
Activity tracker: measures steps, distance traveled, calories consumed and analyses sleep quality
In-depth analysis of activity and training data on the Polar Flow community from PC and smartphone
High resolution display (128 x 128 px), 12 mm thick
Model available exclusively on Amazon














MAGDA ALVES CORREIA –
Adoro, já está durando um tempão
[...]william –
I have had Apple & Garmin watches I borrowed a polar and I liked the features the m400 is good it gives you all what other smartwatches have it’s buttons not touch screen and the gps is also good I would recommend it if you want a good priced watch
[...]Chris. –
Great Value for Money. Stats are good, distance recording great.
[...]Michel R. –
Toppie 👍
[...]Sarah –
This is my first multi-sport watch and I’ve been using it everyday for about 3 months now. I think it’s a great quality watch with lots of features for tracking. It tracks accurately on it’s own, but it also pairs with my Polar H10 chest strap for even more accurate tracking (interval training). The charge lasts about one week when using it to track 2 hours a day. Easy to plug in and sync on the computer; it brings you right to the Polar website. It also syncs to the Polar Flow app with ease on your phone, which automatically updates with Training Peaks if you have it set up. This watch is great for beginners and intermediates looking for a solid piece of equipment at a good price. My next watch will be something more advanced, but not for a couple of years at least. This watch is worth the investment of your are on the fence about what to get for your money.
[...]Domenico Sorrenti –
Soddisfa le aspettative
[...]Premesso che non sono un runner e che non faccio più palestra da anni, essendo sovrappeso ho preso il polar per quando vado a fare passeggiate di circa 35 minuti 2/3 volte a settimana. oppure quando utilizzo il tapis roulant a casa. Ho avuto modo di provarlo in montagna per 5 giorni e devo dire che il gps funziona bene e l’app che ho scaricato sia sul pc che sul tel funziona bene ed è abbastanza pratica e di facile utilizzo. Si possono impostare una ventina di discipline sportive. Il cardiofrequenzimetro funziona bene e anche la qualità del sonno viene misurata in modo abbastanza preciso. Nei 5 giorni di montagna quando impostavo le camminate e di conseguenza si attivava il gps la batteria è durata un paio di giorni infatti do 4 stelle perchè un giorno mentre stavo camminando mi ha avvisato che mi rimaneva un’ora di autonomia che per quell’occasione non è bastata. Un’altra “piccola pecca” è quella che non rileva subito ma dopo qualche minuto la posizione da seduto ad alzato e viceversa. Quando non imposto nessuna attività lui comunque calcola lo stesso i passi, i km percorsi, le calorie bruciate e quanto manca in percentuale al raggiungimento dell’obiettivo quotidiano. Sono soddisfatto dell’acquisto, grazie anche ad Amazon l’ho ricevuto entro 24 ore. Lo consiglio sicuramente.
Marco Bia –
Ottimo se abbinato alla fascia
[...]L’orologio è bello esteticamente e più comodo di alcuni della concorrenza. Perfetto se abbinato a una fascia cardio: connessione automatica e rapida, e grazie alla app si possono creare appositi programmi di corsa in base a velocità o zone di frequenza cardiaca. Il GPS è molto preciso e si aggancia al satellite in pochissimi secondi. La batteria non dura come dicono, o almeno, forse dura così solo con tutti i sensori spenti. Io lo uso con il monitoraggio continuo della FC e mi dura circa 5gg, se poi faccio delle sessioni di allenamento dura anche meno. È anche vero che i tempi di ricarica sono molto veloci, circa un paio d’ore. Il problema è il sensore cardio: perfetto a riposo ma inizia a perdere qualche colpo quando la FC sale. Con la corsa il problema è molto limitato ma per altre attività, tipo una sessione al vogatore, la differenza con la fascia può arrivare anche a 30 bpm. Decisamente troppi, ma è anche vero che questo orologio nasce per il running. Io comunque lo uso sempre associato alla fascia ed è fantastico, specialmente se si pianifica un esercizio basato sulle zone di FC. La fascia legge i battiti in tempo reale, e cmq meglio di un qualsiasi sensore ottico, e l’orologio mi avvisa con una vibrazione se vado fuori zona.
Alessandro F. –
Un ottimo orologio-cardiofrequenzimetro
[...]Sono rimasto contento di questo acquisto, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo sia per le funzioni semplici e facilmente intuibili del Polar M430. Indistruttibile (ho anche acquistato subito il vetro protettivo), leggero e realizzato con materiali di buona qualità, l’M430 dà tutte le possibilità per allenarsi (lo uso principalmente per la corsa) avendo come riferimento battiti al min, % frequenza cardiaca, frequanza cardiaca max e velocità.Durante la corsa si possono impostare manualmente il n. di giri, oppure dopo un tot numero di km o metri, e la rilevazione della fasce di frequenza cardiaca avviene automaticamente. L’attivazione del GPS avviene in modo automatico subito dopo una vibrazione (il GPS viene riconosciuto pressoché immediatamente) e si può impostare il livello di precisione, sia per attività in esterno che in interni. C’è anche la funzione di rilevazione frequenza cardiaca istantanea così come quella per il calcolo Fitness Test per la Vo2 Max.A mio parere è stato un ottimo acquisto.
GAP –
Prodotto serio e affidabile
[...]Per configurare lo smartwatch ci sono più possibilità: direttamente dall’orologio, da PC o da smartphone scaricando l’app Polar Flow e seguendo la procedura guidata per associare facilmente smartphone e smartwatch. Per ora sperimentato in tracking in montagna e running in pianura ma é predisposto per tantissimi sport indoor e outdoor che si possono configurare dall’app. Permette di suddividere l’attività in lap e programmare i piani di allenamento. Ottima ricettività GPS, aggancia i satelliti velocemente senza problemi. La batteria dura 5-7 ore continuative in registrazione attivita in modalità GPS e circa una settimana in modalità orologio. Richiede un minimo di pratica nella navigazione dei menù che avviene esclusivamente mediante tasti meccanici (no touch). Il manuale di istruzioni scaricabile anche online é comunque chiaro e dettagliato. Sicuramente Consigliato per un uso amatoriale/semi-professionale.